Loading...
Collettori al mercurio (Mercotac/Mercrotary) - Bersanini Giorgio & C. SAS - Rappresentanze Elettroindustriali dal 1977

Collettori al mercurio (Mercotac/Mercrotary)

MERCOTAC

I collettori al mercurio MERCOTAC sono una tipologia di giunti rotanti che sfruttano la conducibilità del mercurio per il trasferimento di segnali e di potenza. La connessione avviene attraverso una vasca di metallo liquido (Mercurio) legato a livello molecolare al contatto, il quale garantisce una bassa resistenza e una connessione stabile tra i contatti, durante tutta la rotazione, senza alcuna usuradei componenti.

MERCROTARY

È un collettore unipolare adatto per alti amperaggi e bassi giri al minuto. E’ un prodotto Celco Profil che va a completare la gamma di prodotti Mercotac. Con foro passante.Campo tipico d’applicazione: saldatura industriale e bagni galvanici.

Collettori elettrici e distributori elettro-fluidici rotanti
Visualizza mappa delle province in esclusiva
Bolzano, Trento, Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Rovigo, Treviso, Belluno, Udine, Pordenone, Trieste, Gorizia
Richiedi informazioni
Sei interessato al prodotto, ma la tua azienda non ha sede nelle province di nostra competenza?
Marchio:
CELCO PROFIL SRL
Richiedi maggiori informazioni
Azienda (*)
Nome
Cognome (*)
Città (*)
Telefono(*)
E-mail (*)
Messaggio (*)
privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Bersanini Giorgio & C. Sas con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto











Bersanini Giorgio & C. Sas Powered by Internetimage.it [Web Agency] © Copyright 2020