Loading...

TECHNOELECTRIC SRL

TECHNOELECTRIC è da tempo un'azienda leader nel campo della tecnologia elettromeccanica, specializzata in particolare nel settore degli interruttori di manovra sezionatori per bassa tensione.

Fondata nel 1981, la TECHNOELECTRIC può contare su solide competenze professionali e su tecnologie moderne ed aggiornate in campo elettromeccanico. Sul mercato i prodotti dell’azienda sono conosciuti ed apprezzati. Fin dalle sue origini, la TECHNOELECTRIC si specializza nella produzione di sezionatori BT. In seguito, specialmente per soddisfare le richieste della clientela, l’azienda avverte la necessità di ampliare la propria gamma prodotti. Intorno al 1985, TECHNOELECTRIC perfeziona una importante relazione di partnership con un' azienda chiave nel settore; questa operazione produrrà un' ulteriore incremento della varietà produttiva. Grazie alla riorganizzazione progressiva dell’attività di produzione e gestione, l'azienda ha raggiunto nel tempo importanti traguardi, fra i quali la certificazione di conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2000, per prodotti, processi e servizi, relativi a interruttori di manovra, sezionatori ed unità combinate con fusibili BT.

TECHNOELECTRIC SRL
Bolzano, Trento, Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Rovigo, Treviso, Belluno, Udine, Pordenone, Trieste, Gorizia, Mantova

Per offerte e informazioni tecnico commerciali sui prodotti vi invitiamo a contattarci. Il team della nostra agenzia, con pluriennale esperienza in ambito industriale, è a disposizione per supportarvi nella scelta.

Interruttori di manovra sezionatori con e senza porta fusibile serie VCP e VCF

Interruttori di manovra sezionatori modulari serie SD

Commutatori motorizzati e manuali serie CMA e CMO

Interrutori di manovra sezionatori con e senza portafusibile serie GT

Bersanini Giorgio & C. Sas Powered by Internetimage.it [Web Agency] © Copyright 2020