Loading...

EMA Quadri SRL

La storia della società ha inizio nel 1969 quando, in un locale adibito a laboratorio artigianale, il giovanissimo Sig. Fernando Mazzanti inizia la sua attività d'imprenditore fondando la EMA Costruzioni Elettromeccaniche.

L’attività principale consisteva nell’esecuzione di impianti elettrici, riparazione motori e cablaggio piccoli quadri di bassa tensione.

La ricerca continua e la costanza nel lavoro ha consentito, grazie all’esperienza accumulata negli anni, di ottenere prodotti di qualità, affidabili e sempre più al passo con le esigenze di mercato.

Nel 1983, data la necessità di trovare una nuova sede dove poter soddisfare al meglio le crescenti richieste dei clienti, vede la luce la nuova sede a Torrette di Ancona dove viene allestito un vero e proprio reparto di carpenteria per la realizzazione dei quadri elettrici.

Oggi EMA quadri elettrici progetta e produce quadri elettrici di media e bassa tensione e mette a disposizione dei suoi clienti la sua grande professionalità ed esperienza. L'azienda è certificata ISO 9001:2008 e realizza prodotti garantiti, con elevati standard di qualità e sicurezza.

EMA Quadri SRL
Venezia, Padova, Vicenza, Rovigo, Verona, Belluno, Treviso, Udine, Pordenone, Gorizia, Trieste, Bolzano, Trento, Mantova

Per offerte e informazioni tecnico commerciali sui prodotti vi invitiamo a contattarci. Il team della nostra agenzia, con pluriennale esperienza in ambito industriale, è a disposizione per supportarvi nella scelta.

Cabine Elettriche di Media Tensione

Quadri elettrici di Bassa Tensione – Power Center

Quadri elettrici di Bassa Tensione – MCC

Quadri elettrici di Bassa Tensione – Distribuzione

Bersanini Giorgio & C. Sas Powered by Internetimage.it [Web Agency] © Copyright 2020