Elettromeccanica Colombo è una delle più antiche società elettriche italiane.
La produzione originaria prevedeva ogni tipo di macchina elettrica: dai motori alle saldatrici, dai condensatori ai trasformatori. Specializzatasi in quest’ultimo settore, Elettromeccanica Colombo ha contribuito alla elettrificazione dei più importanti complessi industriali: molti dei trasformatori prodotti, anche in tempi lontani, sono ancora efficienti.
Le linee di produzione sono due: una per le macchine in resina e l’altra per quelle in olio.
Elettromeccanica Colombo si è così guadagnata la stima degli operatori nel campo elettrico e la fiducia di una consolidata clientela, che la sceglie quale riferimento di qualità elevata, affidabilità operativa, durata nel tempo.
La ricerca continua su materiali e componenti, e le innovazioni di processo, consentono di ottenere prodotti sempre tecnologicamente piu' avanzati. Il personale, altamente specializzato, si avvale di attrezzature e tecnologie moderne.
Elettromeccanica Colombo ha clienti in tutto il mondo, in oltre 50 paesi che possono contare su una potenza installata superiore a 30.000 MVA. L’elevata qualità di produzione garantisce una vita utile dei trasformatori superiore a 30 anni, in normali condizioni di esercizio.
La presenza mondiale è assicurata da una rete di agenti e importatori, mentre in Italia la struttura di vendita è organizzata sull’intero territorio nazionale con una rete di agenti regionali.
Per offerte e informazioni tecnico commerciali sui prodotti vi invitiamo a contattarci. Il team della nostra agenzia, con pluriennale esperienza in ambito industriale, è a disposizione per supportarvi nella scelta.